2015 16 dicembre

Accessibilità e turismo si e traducono facilmente con una sola parola: ACCOGLIENZA!

marted́ 22 dicembre 2015 ore 10.00 sala consiglio Grado Impianti Turistici Spa Viale Dante 72 incontro con gli operatori turistici di GRADO

 Accessibilità e turismo si e traducono facilmente con una sola parola: ACCOGLIENZA!

La capacità di far sentire ogni persona a casa propria in ogni momento del suo viaggio, a prescindere dalle sue esigenze particolari, è il punto focale del sistema turistico.

La formazione di tutti coloro che operano nel settore è importante: investire sulla formazione significa investire nel futuro.

Tale percorso informativo/formativo nasce dall'ambito di valorizzare Grado, come destinazione turistica per tutte le tipologie di clientela e per favorire in primis lo slow-tourism e il bike-tourism.

 L'obiettivo è mettere a confronto esperienze e professionalità per concretizzare buone prassi da implementare nel territorio e tra gli operatori. Creare una diffusa coscienza di accoglienza, che venga interpretata quale "valore" sia dagli operatori che dagli stessi fruitori, oltrepassando barriere mentali, preconcetti e altri ostacoli.

 L'obiettivo è presentare Grado come luogo del ben-essere per tutti FORall l'impegno e la collaborazione tra Grado Impianti Turistici e la Provincia di Gorizia.

 





Ultime Notizie


Sistema Termale FVG