2018 10 April

LASER a DIODO 808nm Eliminazione selettiva dei peli superflui: vuoi saperne di più?

LASER a DIODO 808nm Eliminazione selettiva dei peli superflui: vuoi saperne di più?
permanenza del risultato, eliminazione progressiva del pelo, indebolimento del bulbo pilifero

LASER a DIODO 808nm Eliminazione selettiva dei peli superflui Vuoi saperne di più?

 

contatta il Centro Benessere GIT SpA

Prenota in tempo: 13,14,15 APRILE Centro Benessere GIT

tutte le informazioni utili, illuminanti: in cosa consiste, come funziona.

0431899256                           benessere@gradoit.it  

LASER a DIODO 808nm (dalle 10.00 alle 17.00) esclusivamente questo fine settimana.

 

VUOI eliminare per SEMPRE il problema dei peli supeflui? Epilazione permanente, Indolore, Efficace.

Il Miglior risultato al miglior prezzo.

Laser a diodo 808: un trattamento di epilazione che viene definita come progressiva e permanente, e che ad oggi rappresenta sicuramente un metodo di grande efficacia.

Ma di cosa si tratta e qual è la sua funzionalità? Come funziona il trattamento di epilazione progressiva permanente, che fa uso del laser per la selettiva eliminazione dei peli superflui?

 

Eliminazione selettiva dei peli superflui: è questo ciò che fa il trattamento di laser a diodo 808, un metodo di epilazione che ad oggi consideriamo tra i più efficaci, se non il più efficace in assoluto, rispetto ad altri metodi di abbattimento del pelo.

L’epilazione con laser a diodo 808 fa uso delle onde unidirezionali e monocromatiche per eliminare il pelo nella sua completa totalità: pertanto, essa non solo elimina il pelo, ma anche il bulbo pilifero e sostanzialmente le cellule che ne consentirebbero la rigenerazione.

Per tutti questi motivi, la tecnica laser è una delle migliori e più affidabili in assoluto: essa rende possibile, proprio per mezzo della sua tecnica di fototermolisi selettiva, la distruzione del pelo e del bulbo pilifero, senza andare a toccare oppure ad irritare in alcun modo la pelle, che ne rimane totalmente e completamente esclusa.

Non è quindi un trattamento dannoso, comporta invece una serie di vantaggi come: permanenza del risultato, eliminazione progressiva del pelo, indebolimento del bulbo pilifero, quasi totale assenza di dolore.

www.gradoit.it





 permanenza del risultato, eliminazione progressiva del pelo, indebolimento del bulbo pilifero, quasi totale assenza di dolore, Centro Benessere, Grado , GIT

Veranstaltungen


letzten News


Sistema Termale FVG
Anti-Age