2014 14 aprile

Richiesta migliore offerta per servizio di pulizia e smaltimento rifiuti spiaggiati anno 2014 (CER 20 03 03).

Richiesta migliore offerta per servizio di pulizia e smaltimento rifiuti spiaggiati anno 2014 (CER 20 03 03).

Richiesta migliore offerta per servizio di pulizia e smaltimento rifiuti spiaggiati anno 2014 (CER 20 03 03).

Con riferimento all’oggetto, si richiede a codesta spettabile Ditta offerta, per il servizio di pulizia dell’arenile di competenza della scrivente con successiva
operazione di caricamento trasporto e conferimento ad impianto di smaltimento che sia autorizzato al ricevimento del codice rifiuto in oggetto e con una capienza sufficiente per indicative 5000 ton. Il servizio dovrà avvenire in base alle normative vigenti lungo tutta la filiera dei materiali
“spiaggiati” dalla raccolta presso la battigia, fino all’impianto di destino
finale.La scrivente non mette a disposizione aree all’interno del comprensorio per lo stoccaggio o il deposito provvisorio dei materiali spiaggiati,

Termini generali di partecipazione: l’offerta dovrà essere corredata,
pena esclusione, da il certificato di iscrizione della ditta alla CCIAA, con
una descrizione del settore principale delle attività svolte e dei servizi
prestati negli ultimi tre anni. Dovranno essere date attestazioni
dell’iscrizione della Ditta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali di cui
all’art. 212 del D.Lgs 152/2006.

Termini dell’offerta economica: 80/100

Servizio di pulizia quotidiano dal 17 maggio al 14 settembre con orario compreso tra le 06.00 e le 9.00. (fatto salvo condizioni meteo marine avverse o particolari)

 

Termini dell’offerta tecnica:20/100 Dovranno essere indicati il numero dei mezzi impiegati, le loro caratteristiche tecniche ( potenza, portata, vetustà) Dovranno essere indicate in maniera dettagliata le fasi di lavorazione quotidiana quali: numero degli addetti impiegati per
le fasi di pulizia e caricamento capienza dei mezzi e relativa potenza per le fasi di pulizia e caricamento numero dei mezzi e capienza degli
stessi per le fasi di trasporto all’impianto di destino ora presunta di uscita dei mezzi dal comprensorio della scrivente. Indicazioni puntuali circa la movimentazione dei mezzi, all’interno del comprensorio e  durante il sabato e la domenica e le festività ove l’affluenza del pubblico crea le maggiori problematiche di servizio ( ferragosto , festività ). Si richiede che i mezzi dichiarati nell’offerta siano autorizzati ed abilitati, pena esclusione, attraverso
la loro registrazione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.

Saranno motivo di valutazione tecnica anche eventuali certificazioni di qualità che la Ditta potrà proporre quali a titolo indicativo e non esaustivo, ISO 9001; ISO 14001; ISO 18001 cod.EA39-28

Potranno essere valutate anche eventuali proposte che la ditta vorrà proporre qualora siano migliorative delle condizioni non espressamente indicate dalla presente lettera d’invito.

Termini economici di pagamento: La scrivente provvederà al pagamento
delle fatture con pagamento a 30.gg data fattura.

La presentazione dell’offerta comporta l’ accettazione dei termini di pagamento Pregasi inviare offerta in busta chiusa presso gli uffici della scrivente entro e non oltre le ore 9.00 del giorno 28 aprile 2014 Seguirà apertura delle buste in seduta aperta al pubblico, presso le sedi della scrivente, in una giornata che verrà comunicata direttamente alle ditte partecipanti dall’apposita commissione giudicante.

Grado, 14 aprile 2014

Distinti Saluti 

Il Presidente del Consiglio di
amministrazione

Avv Marino De Grassi

 

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