2013 2 settembre

Selezione Personale

GIT S.p.A.

 

Bando per l’assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato

 

La GIT S.p.A. intende assumere per il periodo compreso, indicativamente, tra dal 10.09.2013 per un periodo di due mesi il personale di seguito distinto con contratto a tempo determinato, da adibire alle funzioni connesse con l'esercizio dell'attività di centro wellness.

 

La decorrenza e la durata del rapporto per ogni profilo e mansione sono collegate alla programmazione operativa e di servizio. Il numero dei candidati sottoriportati è indicativo e si riferisce ai fabbisogni medi programmati alla data attuale. L’organico effettivo potrebbe cambiare a seconda dei flussi di clientela e potrebbe risultare sia inferiore che superiore alle posizioni sotto indicate e questo in ragione della variabilità e delle flessibilità tipica dell'azienda.

 

1. Necessità organiche

 

a)      n. 1 addetto estetista

 

2. Requisiti minimi

 

Per la mansione A)

Possesso di diploma di estetista e qualificazione professionale

 

Le abilitazioni ed i titoli di studio e professionali dovranno essere supportati dalla copia degli stessi  cosi come le attestazioni di precedenti esperienze ed i curricula possono essere prodotti nelle forme dell’autocertificazione.

 

Per le mansioni A),  

conoscenza di almeno una lingua straniera

 

 

3. Criteri di selezione

 

MANSIONE A),

valutazione

sino a 20 punti per i titoli scolastici

sino a 20 punti in caso di esercizio di mansioni simili o attinenti

sino a 20 punti in caso di attestazioni di qualificazione e/o specializzazione e/o frequenza di corsi specifici

 

4. Caratteristiche del contratto

 

Il personale da assumere sarà inquadrato nell’ambito del CCNL Nazionale Aziende balneari , nel livello normativo appropriato alla mansione ed in esso definito, con data inizio e fine del rapporto determinato dalla programmazione dei carichi di servizio stagionale e dalla programmazione dei servizi tecnici , ovvero

 

a)  n. 1. estetista livello V

 

La specificità del lavoro è evidenziata dai parametri contrattuali riguardanti la flessibilità dell’orario di lavoro e dalla previsione di eventuale lavoro festivo.

 

5. Modalità di presentazione delle domande di assunzione e condizioni generali di gara

I candidati interessati dovranno far pervenire apposita domanda di assunzione al bando entro il 09 settembre  2013 entro le ore 12.00, alla Segreteria di G.I.T. S.p.A.

La domanda del candidato dovrà specificare:

  • Cognome e nome
  • luogo e data di nascita
  • codice fiscale
  • residenza
  • possesso di cittadinanza italiana o equiparata
  • eventuali condanne penali riportate
  • indirizzo completo presso cui inviare le eventuali comunicazioni inerenti la procedura selettiva

 

6. La documentazione richieste per ciascun ruolo e mansione.

E’ ammessa la consegna della documentazione anche a mano in busta chiusa con all’esterno la dicitura “Selezione Estetista”

Domande prive di CV e/o prive della documentazione attestante i requisiti e/o con documentazione non valutabile compiutamente non saranno prese in considerazione.

In caso di non accettazione della proposta, il candidato non avrà diritto ad alcuna posizione alternativa e le altre posizioni in graduatoria utile non disporranno di alcuna prelazione a parità di punteggio con terzi.

GIT inoltre si riserva, a suo insindacabile giudizio, di NON assumere alcun candidato o di assumere candidati in numero inferiore o superiore a quanto programmato per ciascuna funzione, indipendentemente dall’esito e dalla consistenza della graduatoria finale essendo i propri piani di lavoro (e quindi le relative esigenze di impegno) ancora sottoposti a verifica e approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione.

La GIT, attraverso il comitato di selezione, potrà includere nella selezione oggetto del presente bando anche le candidature già pervenute spontaneamente alla Società, prima della data odierna.

La documentazione pervenuta sarà analizzata e valutata nel rispetto dei criteri di cui al presente bando, nel rispetto del diritto alla privacy.

La valutazione preliminare delle candidature pervenute a seguito del bando e/o già disponibili sarà effettuata  da apposita commissione costituita da:

 

tre membri indicati dal Presidente del Consiglio di Amministrazione.

 

I giudizi ed i punteggi di merito riguardanti gli attestati, la qualità delle referenze, il valore delle esperienze e l’importanza dei fattori distintivi propri di ogni posizione saranno assegnati dalla commissione .

La procedura di valutazione verrà applicata per ciascun CV pervenuto, con assegnazione del relativo punteggio.

 

La GIT  inoltre si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di assumere ad personam eventuali altri candidati non partecipanti alla Gara qualora le candidature giunte e/o per una mansione specifica abbiano caratteristiche e consistenza tali da non consentire, a giudizio insindacabile della commissione giudicante , la ottimale copertura delle posizioni con il livello di competenze, motivazioni ed affidabilità richiesti dal servizio. E ciò indipendentemente dal numero di candidature pervenute per le stesse posizioni.

Nel caso in cui le candidature giunte siano in numero tale da non consentire entro il 10 settembre 2013 il completamento delle istruttorie, è data facoltà alla Presidenza dell'Azienda ad operare diversamente e secondo procedura d’urgenza.

 

L’esito finale della selezione è inappellabile.

 

Grado, 1 settembre 2013

 

GIT S.p.A

Il Presidente

Avv. Marino De Grassi