2013 13 luglio

Si č conclusa con una festa la settimana de I MAESTRI DEL CALCIO CAMP a Grado

Si č conclusa con una festa la settimana de I MAESTRI DEL CALCIO CAMP a Grado
GRADO “Si č conclusa con una festa la settimana de I MAESTRI DEL CALCIO CAMP a Grado che ha visto la partecipazione di 30 ragazzi provenienti anche dagli Stati Uniti America. Un Camp organizzato all’interno delle strutture sportive GIT SpA

GRADO “Si è conclusa con una festa la settimana de I MAESTRI DEL CALCIO CAMP a Grado che ha visto la partecipazione di 30 ragazzi provenienti anche dagli Stati Uniti America. Un Camp organizzato all’interno delle strutture sportive del GIT con l’utilizzo del campo da calcetto, del Parco Acquatico e della bellissima spiaggia adiacente.

 

Il Camp diretto dal campione Gigi De Agostini insieme a Gianfranco Cinello e a Sergio Marcon compie oramai 10 anni e gli allenatori insieme a Marino Firmani hanno voluto ricordare questo evento con il simbolo della STELLA su tutte le divise da gioco.

 

Una esperienza unica, una vacanza sana e divertente per tutti i ragazzi che hanno potuto partecipare divertendosi a fianco dei grandi campioni del passato, maestri dello sport e soprattutto modelli esemplari di comportamento nella vita di tutti i giorni.

 

Gigi De Agostini conclude questa decima edizione con le valige pronte per partire per il Sud Africa la prossima settimana convocato con la Nazionale dei Veterani e conclude una annata storica perché oltre a essere stato nominato dal pubblico udinese come il migliore terzino di tutti i tempi lo stesso è avvenuto a Verona, dove ha indossato la maglia giallo blu e a Reggio Emilia.

 

L’isola del Sole come sempre si è distinta per l’accoglienza, l’ospitalità e per il bellissimo clima che si respira.”

 





 mare, vacanza, sport, spiaggia, GIT, Grado, estate, campioni, calcio, azzurri, nazionale


Ultime Notizie