2016 31 maggio

''SUP Race Grado'' 12 giugno 2016

''SUP Race Grado'' 12 giugno 2016
Per i bambini che partecipano come equipaggio alla "Categoria Family" l'iscrizione č gratuita.

"SUP Race Grado" si svolge presso gli stabilimenti balneari gestiti da #GradoImpiantiTuristiciSPA . Nell'Area Sportiva viene predisposto il "SUP Village", luogo della partenza e dell'arrivo della competizione.

La competizione si terrà il giorno 12 giugno 2016 ed in caso di maltempo potrà essere rinviata al 19 giugno.

L'accesso dei partecipanti avviene presso l'ingresso alla spiaggia posizionato di fianco alla piscina delle Terme ed apre alle ore 08:00. La zona è raggiungibile sia seguendo le indicazioni stradali che indicano le Terme, sia seguendo gli appositi segnavia "SUP RACE" che saranno apposti sui principali incroci.

Gli atleti potranno scaricare i propri materiali presso l'accesso per poi parcheggiare il proprio automezzo nelle zone limitrofe, si consiglia di arrivare presto per trovare posto.
Nel frattempo i materiali saranno custoditi dal nostro personale e trasportati presso il SUP Village con appositi mezzi.

Dalle ore 08:30 sarà aperto l'Ufficio Gara presso il quale tutti i partecipanti convalideranno la propria presenza ricevendo il numero di pettorale ed il pacco gara.

Il costo della partecipazione iscrivendosi online è di 20,00 euro, per gli associati a Kite Life Grado è di 15,00 euro previa presentazione della tessera rinnovata per l'anno corrente.
Per le iscrizioni non effettuate online, bensì il giorno della competizione direttamente presso l'Ufficio Gara, il costo è di 30,00 euro.
I pagamenti si effettuano unicamente in contanti presso l'Ufficio Gara al momento della convalida dell'iscrizione.

Per i bambini che partecipano come equipaggio alla "Categoria Family" l'iscrizione è gratuita.

Alle ore 10:00 ci terrà lo Skipper Meeting in cui verranno date le ultime indicazioni sul percorso e sulle modalità di gara.

La partenza avverrà in acqua alle ore 10:30 con gli scafi in linea, per maggiori informazioni sullo svolgimento della gara si legga il "Regolamento SUP Race Grado 2016".

Al termine della gara, quindi all'arrivo dell'ultimo concorrente, si svolgerà il Match Race con scafo monotipo fornito da Kite Life Grado. Saranno invitati a partecipare i primi 10 in classifica assoluta (a scalare se qualcuno di essi declina l'invito) e saranno premiati i primi 4 concorrenti classificati.

Dalle ore 14:00 seguirà un periodo di pausa per pranzare e poi procedere con la presentazione delle classifiche, la consegna dei trofei e dei premi.

Il servizio di trasporto dei materiali verso l'uscita nei pressi della piscina/terme, si terrà dalle ore 15:30 alle 16:00.

Chi non fosse in possesso di un SUP lo può noleggiare contattando:

  • KITE LIFE GRADO +39 320 286 9625
  • FAIRPLAY +39 0436 830005
  • BAWA +39 320 665 7421