2015 20 ottobre

Riapre i battenti la piscina termale: l置nica con vista sulla spiaggia e sul mare.

Riapre i battenti la piscina termale: l置nica con vista sulla spiaggia e sul mare.
sabato 24 ottobre dalle 10 alle 21

Riapre i battenti la piscina termale: l’unica con vista sulla spiaggia e sul mare.

La piscina termale della Grado Impianti Turistici SpA finalmente riapre!

Da sabato prossimo 24 ottobre, dalle 10 alle 21, gli affezionati clienti potranno riutilizzare tutti i servizi, piscina, sauna, wellness.

Ben quattro mesi sono stati necessari per i lavori di adeguamento e soprattutto per il totale rifacimento dell'impianto di ricambio aria.

Nel dettaglio: oltre 100 mila euro sono stati investiti per i sistemi antincendio, 200 mila per adeguamento alla sicurezza (tra cui la sostituzione dell'illuminazione con sistemi di risparmio energetico) e 400 mila per il nuovo sistema di ricambio aria. Le ingenti somme, a cui si deve aggiungere l'iva, sono state messe a disposizione di GIT dalla Regione Friuli Venezia Giulia.

L’obiettivo è quello di rispondere alle richieste della clientela assicurando un livello benessere sempre più elevato legato ad un migliore utilizzo delle strutture e all'ottimizzazione dei costi di gestione.

Altri investimenti (negli arredi e nel miglioramento delle comodità per gli utenti) sono in programma per l'inizio del prossimo anno.

Sicuramente apprezzata sarà la conferma dei prezzi, nessun ritocco è stato fatto delle tariffe, mentre saranno offerte nuove e vantaggiose opportunità di abbonamento.

Ampliato, come si è detto, l’orario della Piscina Termale: aperta al pubblico tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 10.00 alle 21.00 per rispondere alle richieste di quanti, terminata la giornata lavorativa, desideravano fare una nuotata o trascorrere un momento di sano benessere marino... esauditi!

Tutte le info su www.gradoit.it

La piscina di Grado si rinnova

 

GIT SpA

info@gradoit.it

www.gradoit.it