2013 2 luglio

Prosegue e si arricchisce la convenzione con la GIT LIDO DI FIDO: SCONTO DEL 50% IL 20-21 LUGLIO

Prosegue e si arricchisce la convenzione con la GIT LIDO DI FIDO: SCONTO DEL 50% IL 20-21 LUGLIO
Gentile Ospite, se hai un amico a quattro zampe, La GIT ha pensato anche a te, dedicandoti il Lido di Fido.

Gentile Ospite, se hai un amico a quattro zampe, la GIT ha pensato anche a te, dedicandoti il Lido di Fido.

Si tratta di un reparto spiaggia speciale, attrezzato per l’accoglienza degli animali, ubicato in corrispondenza dell’ingresso n. 8 (al confine con la spiaggia libera). A tua disposizione ci sarà un comodo ombrellone con sdraio e lettino, corredato di brandina per cani, ciotola, dogtoilet e doccetta.

Sono inoltre presenti un grande parcheggio alberato e un’ampia zona sgambatura.NOTA I cani possono accedere al mare.

 

Prosegue e si arricchisce la convenzione con la GIT

SLIDO DI FIDO: SCONTO DEL 50% IL 20-21 LUGLIO

A Grado puoi andare al mare con il tuo cane! Un ampio tratto di spiaggia (all'altezza dell'ottavo ingresso, a confine con la spiaggia libera) è stato attrezzato e organizzato per accogliere famiglie assieme ai loro cani. Si tratta di un reparto spiaggia speciale: ombrelloni, sdraio brandina per cani, ciotola per l'acqua, doccetta e dogtoilet. Insomma, non manca nulla per divertirsi assieme al proprio cane, nemmeno lo sconto per i nostri soci! Le Cooperative Operaie e la Git (la società che gestisce le spiagge di Grado), infatti, propongono solo per il fine settimana del 20-21 luglio uno sconto del 50% per il “pacchetto spiaggia” (ombrellone + 2 sdraio + 2 coupon servizi + brandina cane) all'interno dell'area Lido di Fido.

Per i soci delle Cooperative Operaie che invece vogliono accedere alle altre aree della spiaggia è attiva la convenzione stipulata a inizio giugno, che sta riscuotendo un importante successo:  gli oltre 112 mila soci della nostra cooperativa possono infatti usufruire di uno sconto del 15% sul costo del “pacchetto spiaggia”, ovvero sul noleggio di ombrellone e due lettini e di due “coupon servizi” (spogliatoio e docce); un buon risparmio, l'occasione per vivere una giornata al mare in una delle spiagge più belle del Friuli Venezia Giulia. Cooperative Operaie e Git hanno pensato anche ai turisti che acquistano un abbonamento per i servizi in spiaggia: chi pernotta a Grado per una settimana, infatti, ottiene gratuitamente la nostra “Grado summer card”, che permette di acquistare nel nostro punto vendita di Grado i prodotti in promoozione al “prezzo blu”, quello dedicato i soci.

E dopo la spiaggia volete fare la spesa?

Nessun problema: il nostro punto vendita di Grado, a luglio e agosto, è aperto fino alle 21.30!