2014 17 giugno

Parco Acquatico GIT Grado

Parco Acquatico GIT Grado
Divertimento e Relax dalle 10.00 alle 19.00

Parco Acquatico GIT Grado

 Divertimento e Relax

 dalle 10.00 alle 19.00

 Il Parco Acquatico si trova direttamente sulla spiaggia principale, circondato dal verde, ed è una vera e propria sorgente di benessere, oasi ideale per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza .

Inoltre, il Parco Termale Acquatico è dotato di diversi bar, uno con sedili subacquei per sorseggiare una bibita galleggiando in acqua, giochi per bambini, una terrazza panoramica con vasca Whirlpool,

Un vero e proprio paradiso per rigenerarsi senza rinunciare al divertimento ed allo svago, soprattutto per i bambini. Posizionato strategicamente a sud per godere della bellissima spiaggia di Grado. Parco divertente e rilassante dove durante la stagione estiva l’animazione GIT propone per grandi e piccini momenti di ginnastica aerobica, step,Aquagym e balli di gruppo.

Un’occasione al parco  acquatico per trascorrere una vacanza divertente. Oltre alla piscina c’è di più. Per i più esigenti della tintarella da non perdere l’area elegantemente attrezzata con nuovi ombrelloni e comodi lettini e un’attigua area gazebo. Il parco è dotato di apposite zone per il divertimento dei bambini nella massima tranquillità.

Una vera e propria baia del divertimento colorati scivoli dai quali si scende nella piscina

Prezzi speciali per i bambini

 

Il Parco Acquatico riapre al pubblico da sabato 14 giugno orario 10.00-19.00

www.gradoit.it

tel 0431899350

 web cam Parco Acquatico

http://www.gradoit.it/_it/webcam.asp





 ginnastica aerobica, step,Aquagym e balli di gruppo, Parco Acquatico GIT Grado