2016 29 giugno

I colori del mare! I colori della terra! I colori del cielo

I colori del mare! I colori della terra! I colori del cielo
Giardino del Gazebo, 30 GIUGNO, DALLE 15.00 ALLE 18.00

SULL’ONDA DEL FARE / CRESCERE GIOCANDO SULLA SPIAGGIA GIT GRADO Impianti Turistici SpA

 GIOVEDÌ 30 GIUGNO, DALLE 15.00 ALLE 18.00

I colori del mare! I colori della terra! I colori del cielo

Tradizionale appuntamento del giovedì (30 Giardino del Gazebo) dalle 15.00 alle 18.00 sulla spiaggia #GradoImpiantiTuristiciSpA con Sull’onda del fare.

Per il terzo incontro Damatrà, la cooperativa in costante ricerca di incontri suggestivi tra bambini, arte e cultura propone I colori del mare! I colori della terra! I colori del cielo!, tre laboratori creativi a cui tutti i bambini potranno partecipare.

Da un lato grandi superfici di carta e strumenti per giocare a dipingere il mare, dall’altro diverse tecniche grafico pittoriche da sperimentare su strisce lunghe e sottili: i più piccoli avranno a disposizione acquerelli, chine, pastelli, tempere, colori a cera, pennarelli acquerellabili e molto altro ancora per I Colori del mare!. Se invece si vorrà giocare con I colori della terra! con vasche, setacci, passini e contenitori di diverse forme e misure si potranno setacciare terra e sabbia e mescolare acqua e colla alla scoperta di morbide colorazioni… Per I colori del cielo!  a disposizione una struttura abitabile, rivestita da materiale plastico trasparente su cui disegnare il cielo con pennarelli indelebili. In caso di maltempo le attività si svolgeranno comunque nella Ludoteca .





 GRado, spiaggia, Bambini, Paradiso per i bimbi, Vacanza, Famiglia, secchiello, sicura, tranquilla, ideale